Ivgchart

Top 10 della settimana a tutto volume e fa sempre più caldo!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVG Chart 25/05/2017

Come ogni giovedì arriva puntuale la nostra #ivgchart, la classifica musicale dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, da ascoltare rigorosamente a tutto volume!

Anche questa settimana mi sono arrivati nella mia pagina di Facebook tantissimi vostri messaggi con le vostre segnalazioni sulle canzoni che vorreste trovare nella classifica e come spesso accade per ripagarvi del vostro affetto vi ho preparato un bel regalino, un remix che ho fatto con Elia Viano Dj di “Pamplona” di Fabri Fibra, alla numero 8 della nostra chart che potete ascoltare e scaricare gratuitamente a questo link.

Questa classifica è da leggere ma sopratutto da ballare, quindi l’indirizzo è sempre lo stesso, IVG.it, volume alto e #ivgchart! Tante riconferme questa settimana e una nuova entrata molto importante!

Nelle prime due posizioni sono inamovibili Ed Sheeran e Luis Fonsi con Daddy Yankee, “Despacito” è il sicuro tormentone estivo e nel caso non l’aveste ancora sentita vi consiglio l’ascolto della versione con Justin Bieber davvero molto bella!

Al terzo posto Jason Derulo ft. Nicki Minaj con “Swalla”. Un disco che mi piace moltissimo, impossibile stare fermi, Jason Derulo e Nicki Minaj fantastici, sicuramente nelle prossime settimane lo ascolteremo sempre di più, vi consiglio anche di vedere il videoclip davvero bello, colorato, estivo!

Alla posizione numero 4, Jenn Morel con “Ponteme”, ritmi latini, quasi dembow, una carica di ritmo! Ne sentiremo parlare per tutta l’estate sicuramente!

Alla posizione numero 5 si riconferma, un disco uscito lo scorso anno ma che sta esplodendo ora in Europa, un altro re dei tormentoni scende in campo, Ricky Martin in duetto con Maluma con la loro “Vente Pà Ca”. Un pezzo estivo, fresco e molto ballabile, sicuramente sarà anche lui una colonna sonora della nostra estate 2017!

Ritmi latini alla posizione 6 e 7 con “Chantaje” e con Mr. Enrique Iglesias, la canzone si intitola “Subeme la radio”! Il numero 8 della #ivgchart, troviamo Fabri Fibra ft. The Giornalisti con “Pamplona”, un pezzo favoloso, sicuramente una hit estiva, un ritornello davvero forte!

Alla posizione numero 9, un disco davvero bello, lo amo, Calvin Harris con “Slide”! Chiudiamo la chart con la nuova entrata della settimana, un disco che mi avete segnalato in tanti e che mi piace molto, uno dei cantanti pop italiani che più preferisco, alla numero 10 “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro.

L’appuntamento come sempre è alla prossima settimana, sempre #ivgchart e sempre a tutto volume!

#1 – Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito

#2 – Ed Sheeran – Shape of You

#3 – Jason Derulo ft. Nicki Minaj – Swalla

#4 – Jenn Morel – Ponteme

#5 – Ricky Martin ft. Maluma – Vente Pa’ Ca

#6 – Shakira ft. Maluma – Chantaje

#7 – Enrique Iglesias – Subeme la radio

#8 – Fabri Fibra ft. TheGIornalisti – Pamplona

#9 – Calvin Harris – Slide

#10 – Lento Veloce – Tiziano Ferro

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.