IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro con l’arco, ecco i nomi dei liguri alla finale nazionale

Tiro con l'arco: ecco l'elenco dei dodici liguri che, dopo le gare dello scorso weekend a Sarzana, hanno conquistato la finale nazionale

Savona. Sabato 13 maggio si è svolta la fase estiva regionale del Trofeo Pinocchio presso il campo di tiro dell’ASD Arcieri Sarzana, gara valida per accedere alla finale nazionale, che quest’anno avrà luogo proprio in Liguria i prossimi 17 e 18 giugno presso il campo sportivo piazzale Olimpia a San Bartolomeo al Mare (IM). “Vorrei ringraziare per l’evento, la partecipazione di tutti i piccoli atleti, l’impegno dei tecnici e, non da meno, l’importante collaborazione e presenza dei genitori – afferma Enrico Rebagliati, presidente Fitarco Liguria – inoltre formulo un arrivederci a questi dodici finalisti e a tutti gli arcieri delle rappresentative regionali, che arriveranno in Liguria per affrontare la gfinale nazionale”.

Dopo aver scoccato le quarantotto frecce di gara, si sono aggiudicati i posti disponibili: Gabriele Sandalo (Associazione Genovesi Arcieri), Ludovico Delucis (Arcieri Imperiesi), Sara Carpita (Arcieri Sarzana), Valentina Gianfrancesco (Arcieri 3 Borghi), Raul Nicolas Firà (Arcieri Sarzana), Alessia Ghilino (Arcieri Ventimiglia), Gabriele Marzocca (Arcieri Cinque Stelle), Cristian Vallone (Arcieri San Bartolomeo), Eleonora Dulbecco (Arcieri Imperiesi), Beatrice Tarantini (Arcieri Granatiere). Oltre a questi dieci atleti vanno aggiunti Paolo Lazzarini (Arcieri Imperiesi) e Federica Alessandra Naso (Arcieri 5 Stelle), che avevano precedentemente conquistato il pass durante la fase invernale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.