Di corsa

Il terzo Trail Parco Beigua apre la stagione degli eventi della “Vaze Free Time”

Previsti due anelli da 15 e 40 chilometri, il primo è aperto anche ai principianti che vogliono conoscere l'area naturale

Berg trail

Varazze. Sarà la terza edizione del “Trail Parco Beigua”, in programma domenica prossima ad aprire la stagione delle manifestazioni programmate dall’associazione Vaze Free Time. L’obiettivo è quello di promuovere il turismo sportivo attraverso la valorizzazione di un territorio unico e ancora da scoprire.

Il trail varazzino toccherà tutti i 1300 metri del territorio, con partenza dal mare e giro di boa al Santuario del Monte Beigua. Sono previsti due percorsi ad anelli per la lunghezza di 15 km e 40 km con classifica maschile e femminile e premi finali.

Per il primo trail l’organizzazione, dopo un primo momento, ha pensato di non farlo competitivo per permettere a tutti di partecipare, non solo sportivi che comunque saranno tenuti in considerazione con trofei e premi per i primi classificati uomo e donna, questo tracciato si sviluppa tra il Santuario della Madonna della Guardia e i Piani di S. Giacomo.

Le iscrizioni si possono effettuare on line sul sito www.varazzeoutdoor.it sino al prossimo 6 maggio, invece il giorno della gara solo al gazebo dell’organizzazione. Solamente i prescritti avranno diritto al posto auto riservato, e a fine gara la Protezione Civile cucinerà la pasta per tutti, docce e spogliatoi saranno all’interno del Palazzetto dello sport da dove partirà la gara.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.