Impatto

Tamponamento tra auto sulla provinciale per Calice: due feriti

Una delle due vetture ha sfiorato una casa ed è finita contro un albero

Calice Ligure. E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la provinciale di Calice Ligure.

Secondo quanto appreso, intorno alle 8 e 30, si è verificato un violento tamponamento tra due auto, per cause ancora al vaglio della polizia stradale: nell’impatto una delle due vetture ha sfondato è finita contro l’ingresso di una delle abitazioni lungo la via di collegamento tra Finale e Calice Ligure, arrestando poi la sua corsa contro un albero.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento sul posto dei militi della Croce Bianca di Finale Ligure, dell’automedica del 118 e dei vigili del fuoco: uno dei due conducenti è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in codice giallo presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ferite più lievi per l’altro giovane guidatore che si è fatto medicare al pronto soccorso. Le loro condizioni non sono gravi e nel sinistro stradale non hanno riportato traumi o ferite significative.

Resta da accertare l’esatta dinamica dell’incidente e del violento tamponamento: gli agenti della polizia stradale hanno svolto i primi rilievi e ascoltate le testimonianze sull’accaduto. Non si esclude che il tamponamento possa essere stato provocato da una manovra in retromarcia in uscita dall’abitazione, con l’altro veicolo che stava sopraggiungendo lungo la provinciale e che non ha potuto evitare lo scontro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.