IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sorpreso al bar mentre è ai domiciliari: arresto convalidato dal giudice

Nei guai è finito un albanese di 38 anni che questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale

Più informazioni su

Savona. E’ stato processato per direttissima questa mattina Gazmir T., il trentottenne albanese finito in manette ieri pomeriggio con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari dopo che i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Savona lo avevano sorpreso al bar con due amici.

Il giudice ha convalidato l’arresto dell’uomo e ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari alle stesse condizioni di prima, ovvero con il permesso di uscire per andare al lavoro.

Vista la richiesta di termini a difesa avanzata dall’avvocato Andrea Alpicrovi, difensore dell’albanese, il processo è stato rinviato alla settimana prossima quando l’imputato valuterà se procedere con un rito alternativo oppure no.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.