Data da destinarsi

Savona, rinviate le audizioni pubbliche per il consiglio di amministrazione di Spes

Rinvio dovuto all'improvvisa assenza di Montaldo, previste per giovedì le audizioni legate al cda di Tpl Linea

Municipio Savona

Savona. Sono state rinviate “per motivi tecnici” le audizioni pubbliche per i candidati al consiglio di amministrazione di SPES Scpa, previste per questa mattina alle ore 9 in Comune a Savona. Il rinvio si è reso necessario per l’assenza di uno dei tre componenti della commissione di audizione, l’assessore alle società partecipate Silvano Montaldo, chiamato a Roma da impegni improvvisi.

Le audizioni erano state annunciate dopo l’impegno, da parte dell’amministrazione Caprioglio, di portare avanti il protocollo “Sai chi voti”. I componenti della commissione di audizione, oltre allo stesso Montaldo, sono il sindaco Caprioglio ed il segretario generale Lucia Bacciu. Non è stata resa nota al momento la nuova data in cui verranno svolte.

Per dopodomani, sempre dalle ore 9 in unica sessione, nella Sala Consiglio lato pubblico del palazzo comunale, sono invece previste le audizioni pubbliche per il cda di Tpl Linea Srl. Le sedute saranno registrate e l’audio sarà successivamente pubblicato online.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.