Sul palco

Sabato 13 maggio Margherita Zanin in concerto al circolo Chapeau di Savona

Sabato 13 Maggio, Margherita Zanin in concerto al circolo Chapeau di Savona

Sabato 13 maggio alle 22 sul palco dello Chapeau salirà la savonese doc Margherita Zanin. Accompagnata dai suoi musicisti ripercorrerà le otto tracce del suo disco d’esordio “Zanin” in un live grinta, voce e presenza scenica. Non mancherà qualche sorpresa in un “live” che si annuncia emozionante e coinvolgente.

Dopo l’esperienza di Amici nel 2013, Margherita fa lunghe permanenze a Londra ed è proprio a metà strada tra l’Inghilterra e l’Italia che comincia a pensare al suo primo album. Nel 2015 incontra Roberto Costa, bassista storico di Lucio Dalla, già produttore dello stesso Dalla, Carboni, Ron, Gli Stadio, e insieme decidono che sarà il produttore del suo disco: 8 brani, due in italiano e sei in inglese.

Pubblicato da Platform Music, neonata etichetta indipendente milanese, nasce così ZANIN, disponibile nei Digital Store dal 26 maggio. L’album è stato preceduto (a marzo) da un singolo, una cover di Generale di Francesco De Gregori che ha ottenuto riscontri molto positivi dal pubblico e dai media.

12Il concerto prevede un contributo di 7 euro. Ingresso riservato ai soci Arci.

Info e prenotazioni 393 3225053

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.