Il post

Pista ciclabile di Andora? Per l’ex sindaco Franco Floris “è bruttina e pericolosa”

Una foto, like e commenti anche contrari sulla pista per bici realizzata nella cittadina del ponente

pista ciclabile andora

Andora. Pista ciclabile di Andora? “Pericolosa e bruttina”. Il post scritto dall’ex sindaco Franco Floris ha aperto un dibattito proprio sulla bacheca social dopo che al commento è stata allegata pure una foto per far capire meglio la questione sollevata su Fb.

“Pista ciclabile, non so se utile ma sicuramente, nessuno si offenda, è pericolosa e bruttina”, ha scritto Floris con una trentina di “like” e commenti tra favorevoli e contrari. “Almeno c’è” scrive Michaela Serrao seguito da quello di Paolo Pernice: “Anche in Andora abbiamo una pista ciclabile…piccola. “. Ma è Caterina Salvadore a porre l’accento sulla questione chiedendo all’ex primo cittadino se “la pista ciclabile non viene fatta dove c’erano i binari della vecchia stazione di Andora. “Questo pezzo dove c’è la strada che si vede in foto, la pista ciclabile l’hanno fatto ora? Perchè prima non c’era e se fosse questa è proprio come dice lei bruttina. Se voi la chiamate pista ciclabile questa allora non avete mai visto le altre che veramente lo sono”.

La definisce “pericolosa” anche Biagio Murgia. “Pericolosa visto che è parallela alla strada e senza protezioni. Se un’auto sbanda falcia tutti quelli che trova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.