IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, una “pizzata” per sostenere un concerto gratuito in chiesa

Il concerto è quello del maestro Riccardo Pampararo in programma il 27 agosto nella chiesetta dei Santi Cosma e Damiano

Loano. Una “pizzata solidale” per sostenere un concerto gratuito. E’ quella organizzata dall’associazione Araram per sabato 21 maggio alle 20 presso l’Osteria dei Stonati dello skating club di viale Libia a Loano.

L’iniziativa servirà a sostenere il concerto gratuito del maestro Riccardo Pampararo in programma il 27 agosto alle 18 nella chiesetta dei Santi Cosma e Damiano di Loano.

La cena è aperta a tutti. Il menu prevede giropizza, pasta, birra e sorbetto al costo di 20 euro. E’ previsto anche un menu speciale per i bimbi al costo di 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.