IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Liceo “G. Bruno” centra il triplete: campione regionale di beach volley

Silvia Caprioglio, Rosanna Tomei e Giulia Cassisi giocheranno la fase nazionale

Albenga. Dopo essersi laureato campione regionale studentesco nella pallavolo femminile e nel nuoto maschile e femminile, il Liceo “G. Bruno” di Albenga si è aggiudicato anche il titolo regionale di beach volley.

Al Palabeach di Spotorno, Silvia Caprioglio, Rosanna Tomei e Giulia Cassisi, guidate dai professori Garzoglio e Rossi, hanno battuto in semifinale le avversarie del Liceo Scientifico di Recco (21/15 21/19) e in finale le coetanee del Liceo “Chiabrera-Martini” di Savona, al termine di una partita molto combattuta (15/21 22/20 15/12).

Grazie a questo successo, il Liceo “G. Bruno” rappresenterà la Liguria alle finali nazionali, in programma a Palermo dal 17 al 20 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.