IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La Suerte” nella top 10 delle discoteche sul mare più belle: inaugura la stagione estiva foto

Oltre 50 anni di storia del divertimento alle spalle, ricco il programma dell'estate 2017

Più informazioni su

Laigueglia. Tre piani, due terrazze a picco sul mare e la spiaggia: è quanto offre “La Suerte” di Laigueglia, considerata da “Snap Italy” nella top 10 delle discoteche sul mare più belle d’Italia. Una storia del divertimento quella della Suerte lunga ormai più di 50 anni con grandi serate e feste indimenticabili per generazioni passate e anche per l’estate 2017 è pronta ad accendere i motori, rinnovando la consueta cortesia e professionalità di uno dei locali più frequentati della riviera ligure.

Domani, sabato 20 maggio, prenderà il via ufficialmente la stagione estiva, ricca ancora una volta di tante serate e appuntamenti con la disco in the beach: saranno moltissimi gli ospiti in programmazione nelle notti marchiate Suerte e non solo, show e spettacoli a non finire per serate indimenticabili.

La location sul mare ha avuto dei sostanziali rinnovi in tutti e tre i piani a disposizione, mantenendo sempre l’impronta coloniale che da anni la caratterizza e la distingue nel mondo dell’intrattenimento.

Si comincia domani sera, dalle ore 23:00 con Nice & Andrea Poggio DJ, Ares Favati & Simone Algeri Voice, Matthew Dee Percussion e Animazione #Suerte & Night Project.

Confermato il servizio Navetta: passaggio ogni 20 minuti. Fermate ad Alassio: Caffè Roma, Ubrecche. Fermate ad Andora: Turtle Beach, Stazione Bus dal Porto.

Prezzi: Ingresso normale: 20,00 euro comprensivi di drink; Ingresso con braccialetto: 15,00 euro comprensivi di drink; Ingresso con tavolo riservato: contattaci per il preventivo.

Qui tutte le info.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.