IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio ad Albenga, va a fuoco una serra in via Cellini fotogallery

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale

Più informazioni su

Albenga. Un incendio è scoppiato per cause ancora da chiarire intorno alle 14.30 all’interno di una serra in via Benvenuto Cellini a Vadino.

incendio vadano serra via cellini

Dal luogo, situato tra la ex caserma Piave e la linea ferroviaria, si è subito alzata un’imponente colonna di fumo nero visibile non solo in tutta la città ma anche nei paesi vicini, fino a Pietra Ligure.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i vigili del fuoco insieme ai volontari, i carabinieri, la polizia municipale e i tecnici delle ferrovie. Secondo le prime ricostruzioni l’incendio è scoppiato all’interno della serra, dove avrebbero preso fuoco alcuni materiali di scarto dei lavori agricoli; successivamente le fiamme si sono estese anche all’esterno, fino a lambire la massicciata della ferrovia.

Le operazioni di spegnimento proseguono senza sosta: l’autobotte è già al terzo rifornimento. In ogni caso la situazione in questo momento è sotto controllo, e le squadre stanno effettuato la bonifica. Non si registrano disagi alla circolazione ferroviaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.