IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia di finanza, pubblicato il bando per il reclutamento di un maestro per la banda musicale

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 17 Giugno 2017

Più informazioni su

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un Maestro Vice Direttore della Banda Musicale della guardia di finanza. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 17 Giugno 2017.

La compilazione delle domande di partecipazione al concorso dovrà avvenire esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “Concorsi Online”, seguendo le istruzioni fornite dal sistema automatizzato, con la possibilità di scegliere, quale importante elemento di novità rispetto ad analoghe precedenti edizioni concorsuali, una delle seguenti modalità: “Spid”, sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale; “Pec” posta elettronica certificata.

Solo in caso di avaria del sistema informatico, verificatasi nell’ultimo giorno utile per la presentazione della domanda di partecipazione e accertata dall’Amministrazione, sarà considerata comunque valida l’istanza presentata utilizzando il modello in allegato 1 al bando di concorso, firmata per esteso e inviata a mezzo di casella PEC con le modalità indicate nel bando in argomento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.