IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, lavori di asfaltatura davanti alle medie. L’assessore Guzzi: “Intervento concordato con la scuola” fotogallery

La replica dell'assessore comunale alle affermazioni di Simona Simonetti

Finale Ligure. “Fa sorridere l’intervento del consigliere di minoranza. Faccio fatica a rispondere ad affermazioni di questo tipo perché le risposte mi sembrano logiche e banali. Dopo tanti anni qualcuno si degna di sistemare il cortile delle scuole medie e piuttosto che tacere c’è chi interviene in modo inspiegabile ed insensato”. Questa la replica dell’assessore comunale Andrea Guzzi alle parole del consigliere comunale di minoranza Simona Simonetti che aveva attaccato l’amministrazione comunale per l’intervento di asfaltatura davanti alle scuole medie di Finale Ligure.

“L’operazione di asfaltatura è stata ampiamente concordata con la scuola proprio nelle giornate di giovedì e venerdì perché prive di rientri pomeridiani”.

“Per noi è meglio intervenire che stare fermi nell’immobilismo come magari qualcuno farebbe se fosse al Governo della città. In due giorni si risolvono molti problemi annosi. Senza considerare la serietà della ditta incaricata che di certo ha molto da insegnare al consigliere, ed anche al sottoscritto, in termini di sicurezza sul lavoro” conclude Guzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.