IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dissuasori in disuso a Ceriale, minoranza all’attacco: “Il Comune deve intervenire”

"Bloccano il passaggio di pedoni e carrozzelle, ci appelleremo al Prefetto"

Ceriale. “Dopo mesi e mesi di segnalazioni siamo costretti a inviare una diffida al Comune perché adempia immediatamente al proprio dovere e calendarizzi e provveda alla sostituzione dei dissuasori in disuso che ostruiscono il passaggio dei pedoni e carrozzelle dei bimbi e disabili nel tratto di via Aurelia, all’altezza del civico all’incrocio con via Cadanzo, la strada del cimitero”.

Lo affermano i tre consiglieri comunali di minoranza a Ceriale Luigi Giordano, Pier Carlo Nervo e Marco Gallea, con l’opposizione che aveva da tempo sollevato il caso.

“Dopo infinite segnalazioni agli organi competenti sembra che non sia accaduto nulla: è assurdo. Ci domandiamo se dobbiamo rivolgerci al Prefetto per vedere rispettati i nostri diritti di cittadini”.

“Aggiungiamo che, passati sette giorni dalla presentazione delle firme, agiremo mandando la documentazione completa al Prefetto di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.