Tirata d'orecchie

Il Comune di Finale Ligure “striglia” il Consorzio Depurazione Acque: “Lavori da rifare in via San Rocco”

Durante un sopralluogo i funzionari e l'assessore Guzzi avrebbero riscontrato la non corretta esecuzione dell'intervento

comune finale

Finale Ligure. Una vera e propria “tirata d’orecchie”, come quelle con cui da bambini ci facevano ripetere un compito malfatto. E’ quella che il Comune di Finale, ieri, ha riservato al Consorzio di Depurazione delle Acque Savonesi dopo un sopralluogo sul cantiere di via San Rocco.

“I lavori relativi alla manutenzione del tratto fognario sono terminati, ed iniziati quelli di ripristino del basolato – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Guzzi – per questo ieri abbiamo effettuato un sopralluogo con i funzionari per verificare la corretta esecuzione dell’intervento. La conseguenza è stata una chiamata da parte nostra al direttore del Consorzio con la richiesta di un immediato rifacimento del lavoro”.

Netta e decisa la posizione dell’amministrazione Frascherelli: “Finalborgo è uno dei Borghi più belli d’Italia, merita il massimo dell’attenzione e del rispetto – tuonano dal Municipio – Qualsiasi intervento deve essere fatto con le massime cautele, competenza e professionalità. Oggi svolgeremo un ulteriore sopralluogo con i responsabili del Consorzio per definire la cosa. Da parte dell’Amministrazione – concludono – siamo fermamente intenzionati a far rifare il tutto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.