IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, “rubano” una bacheca pubblicitaria e un portacenere da Unieuro: beccati grazie alle telecamere foto

Nei guai tre 40ennei: ai carabinieri hanno spiegato di aver fatto una bravata, si sono scusati e sono pronti a risarcire il danno

Più informazioni su

Cisano sul Neva. Visto il valore della refurtiva, un grosso portacenere da esterno e una bacheca per le offerte pubblicitarie rubati fuori dall’Unieuro di Cisano sul Neva, era chiaro che fosse un “furto” decisamente anomalo. In effetti, come hanno candidamente confessato ai carabinieri, gli autori di quel gesto volevano più che altro fare una bravata, una sorta di scherzo tra amici.

Un gesto che è comunque costato a tre quarantenni, identificati dai carabinieri di Cisano sul Neva grazie alle immagini del circuito di video sorveglianza del negozio, una segnalazione alla Procura della Repubblica di Savona. Gli autori del “furto”, che hanno subito ammesso le contestazioni dei militari, si sono subito resi disponibili a risarcire il danno scusandosi per quello che hanno fatto.

A segnalare la sparizione del posacenere e della bacheca, qualche giorno fa, era stato il personale addetto alla vigilanza di Unieuro che si era rivolto ai carabinieri. Dagli accertamenti era emerso che i tre quarantenni erano entrati nel negozio, avevano girovagato fra gli scaffali ed erano usciti portandosi via appunto la bacheca per le offerte pubblicitarie e un grosso portacenere in alluminio blu istallato proprio fuori dal punto vendita di prodotti elettronici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.