Scontro aperto

Calizzano 2017, Olivieri “punge” Mozzoni: “Pronto a tirare fuori gli scheletri nell’armadio”

Il sindaco vuole un confronto pubblico: "Mozzoni? E' stato poco rispettoso del lavoro di questi anni"

Calizzano. “Le parole di Mozzoni sulla staticità e l’immobilismo di questi anni di amministrazione? Bugie. E sono dispiaciuto per le sue dichiarazioni: credo che ci voglia rispetto per gli avversari, lui da questo punto di vista non ha certo iniziato al meglio questa campagna elettorale e per questo sono pronto anche a tirare fuori gli scheletri nell’armadio che ho trovato nel momento in cui mi sono insediato da sindaco”. Parole forti, una risposta senza se e senza ma quella del sindaco di Calizzano Pierangelo Olivieri, candidato per un secondo mandato da primo cittadino con la lista “Obiettivo Comune per Calizzano”.

Ovviamente nel mirino dell’attuale primo cittadino l’avversario a queste elezioni comunali, Enrico Mozzoni (già sindaco di Calizzano dal 2002 al 2012): “Anche per questo credo che sia giusto organizzare un confronto pubblico tra tutti e tre i candidati in corsa, per dare chiarezza ai calizzanesi rispetto alle cose fatte e quelle ancora da fare nei prossimi anni, all’insegna della massima onestà e trasparenza verso i nostri elettori” aggiunge ancora Olivieri.

“Per quello che ci riguarda, con il gruppo di maggioranza che mi ha sostenuto, vogliamo andare avanti con il nostro progetto amministrativo per il paese, convinti di una proposta seria e credibile, senza voli pindarici e promesse irrealizzabili, ma fatta di azioni concrete e presenza sul territorio”.

“Tante cose sono state fatte e altre che sono ancora da realizzare: noi possiamo concludere il lavoro iniziato in questi cinque anni, portando a termine anche i lavori avviati per l’alluvione con il nostro Comune che è riuscito ad ottenere 1,3 mln di finanziamenti: un bel risultato che ora attende di essere concretizzato con tutti gli interventi previsti” aggiunge ancora Olivieri.

“Come sindaco sono orgoglioso di questo primo mandato e di aver dato il massimo per il mio paese, così come sono felice della lista e della squadra che mi affiancherà in questo nuovo e avvincente percorso: sono sicuro che i calizzanesi mi daranno fiducia” conclude il candidato sindaco Olivieri.

Oltre al sindaco uscente Pierangelo Olivieri e all’ex sindaco Enrico Mozzoni, a contendersi la poltrona di primo cittadino anche l’outsider Antonio Basso.

leggi anche
enrico mozzoni
Elezioni
Calizzano 2017, Mozzoni: “Mi ricandido perché me lo hanno chiesto molti cittadini”
Pierangelo Olivieri, Calizzano
La squadra
Calizzano 2017, presentata la lista a sostegno di Olivieri: ecco il programma
Enrico Mozzoni - sindaco Calizzano
Elezioni
Calizzano 2017, l’ex sindaco Enrico Mozzoni schiera la sua squadra per sfidare Olivieri e Basso
Pierangelo Olivieri, Calizzano
Ancora in corsa
Elezioni Calizzano, Olivieri a caccia del bis: “Vogliamo continuare il lavoro di questi 5 anni”
Pierangelo Olivieri, Calizzano
Verso il voto
Calizzano 2017, il candidato sindaco Olivieri: “Indispensabile un confronto pubblico, noi siamo pronti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.