IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, a Loano si assegna il “Memorial Pippo Rapa”

Sfida tra gli arbitri di Albenga e di Busto Arsizio

Loano. Domani, sabato 20 maggio, presso il campo sportivo “Ellena” di Loano, avrà luogo il 17° “Memorial Pippo Rapa”, in ricordo di un uomo che ha dedicato la sua vita allo sport ed in particolare al calcio giovanile.

L’albenganese Giuseppe Rapa, noto a tutti come Pippo, è stato per molti anni arbitro del Centro Sportivo Italiano e dirigente di diverse squadre locali, tra cui il Pontelungo e la San Filippo Neri. Ma soprattutto ha contribuito ad educare allo sport, alle regole, al rispetto intere generazioni di giovani.

Il trofeo sarà conteso tra la squadra dell’Associazione Italiana Arbitri di Albenga (sezione “S. Grasso”) e quella di Busto Arsizio, con inizio alle ore 18. Alle ore 20 seguirà la premiazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.