Fermati

Cairo Montenotte, sorpresi con mezzo chilo di marijuana in macchina: arrestati dai carabinieri

Il doppio arresto si inserisce nell’ambito di una più vasta attività investigativa

Carabinieri Cairo

Cairo Montenotte. Nella tarda serata di ieri i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cairo, supportati dai loro colleghi della stazione di Carcare e Dego, hanno arrestato due giovani valbormidesi per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Si tratta del 24enne D.A., di origini albanesi residente a Cairo, e del suo coetaneo N.D., originario di Ceva ma residente a Plodio. I due sono stati fermati mentre si trovavano a bordo della Renault Clio dell’italiano ed in possesso di circa 500 grammi di marijuana destinata alla piazza di spaccio cairese.

I due giovani, sono stati accompagnati in caserma e dopo averli sottoposti ad ulteriore perquisizione presso le rispettive abitazioni sono stati trasferiti presso il carcere di Genova Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesta del rito di convalida dell’arresto.

Il doppio arresto si inserisce nell’ambito di una più vasta attività investigativa che nelle settimane scorse aveva portato all’esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari per due giovani, K.L., albanese di 23 anni, e O.A di 24 anni originario di Savona, entrambi residenti a Cairo.

leggi anche
Operazione Antidroga Carabinieri Cairo Carcare
Lotta allo spaccio
Operazione antidroga tra Carcare e Cairo: un chilo di marijuana sequestrata e 3 arresti
Operazione Antidroga Carabinieri Cairo Carcare
La sentenza
Cairo, accusato di detenzione e cessione di marijuana: 24enne condannato in tribunale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.