IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, Pennino illustra i suoi quattro passaggi per risolvere il problema dei miasmi a Ferrania

"Nasi elettronici, coinvolgimento dei residenti, sistemi produttivi all'avanguardia e monitoraggio sanitario"

Cairo Montenotte. Miasmi a Ferrania: sono quattro gli step proposti dal candidato sindaco Matteo Pennino per risolvere il problema.

Matteo Pennino Cairo Montenotte

“E’ una situazione spiacevole, su cui l’amministrazione comunale che verrà dovrà impegnarsi a dovere. In primo luogo occorre attivare i nasi elettronici, in modo da avere dei dati quotidiani a disposizione – spiega Pennino – Inoltre i residenti avranno una parte importante, perché con le loro segnalazioni ci permetteranno di intervenire con maggiore prontezza”.

Il terzo punto riguarda le aziende presenti sul territorio della frazione cairese: “Chi opera a Ferrania dovrà essere all’avanguardia per non compromettere la qualità della vita e arrecare danni alla salute”.

Infine, ma secondo il candidato si tratta dello step più importante, “il monitoraggio sanitario costante da parte dell’Asl sarà un valore aggiunto che chiederemo e garantiremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.