IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, scivola dalle rocce e batte la testa: trasportato d’urgenza al pronto soccorso

E' possibile che all'origine dell'incidente occorso all'uomo ci sia un tentativo di tuffo in mare finito male

Bergeggi. E’ stato trasportato in codice rosso a causa della dinamica insolita (e ancora tutta da chiarire) l’uomo che intorno alle 17.35 di oggi è rimasto ferito a Bergeggi.

Secondo quanto riferito, l’uomo si trovava sulle rocce del litorale quando, per ragioni non ancora accertate, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto sulla strada retrostante.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ed i militi della croce rossa di Vado Ligure. Stando a quanto accertato, nella caduta l’uomo avrebbe riportato un trauma cranico che ha reso necessario il suo trasporto d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni, però, non destano particolare preoccupazione.

E’ possibile che all’origine dell’incidente occorso all’uomo ci sia un tentativo di tuffo in mare finito male.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.