IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atleticamente, esperienza positiva al campionato italiano Csen foto

Prima uscita in ambito nazionale per le atlete andoresi

Andora. Si è concluso domenica 14 maggio il campionato nazionale Csen di ginnastica ritmica, al quale hanno preso parte nove atlete dell’ASD Atleticamente di Andora, al loro debutto su un palcoscenico così importante.

Con determinazione e coraggio le ginnaste andoresi si sono confrontate con altre realtà provenienti da tutta Italia, conquistando nei vari livelli e categorie ottimi risultati ed ottenendo il primato tra le atlete liguri.

La squadra corpo libero, composta da Camilla Salemi, Valentina Ferraiuolo e Milena Corciulo, è riuscita a guadagnarsi un meritato ottavo posto, con soddisfacenti piazzamenti anche negli individuali.

Applausi anche per Ilenia Morelli, che con un esercizio alla clavette è riuscita a conquistare l’undicesimo posto; Reme Qira, undicesima classificata alla fune, seguita dalle sorelle Giulia e Irene Patriarca in tredicesima e diciassettesima posizione. Piazzamenti a metà classifica per Natalie De Martin e Sofia Campanaro alla palla.

Buoni risultati anche per quanto riguarda la squadra alla fune, composta da Reme Qira, Irene Patriarca e Giulia Patriarca, che, nonostante qualche imprecisione di troppo, sono riuscite a guadagnarsi il settimo posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.