IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Archivolto dei Berrettai trasformato in orinatoio, Santi: “Ci siamo già attivati” fotogallery

Sporcizia e odore sgradevole rischiano di rovinare uno degli angoli più belli del centro storico: partita una raccolta firme da consegnare a palazzo Sisto

Più informazioni su

Savona. “Così come i Savonesi, abbiamo a cuore il decoro della nostra città, stiamo intensificando gli sforzi per risolvere particolari situazioni di criticità, dovute in primis all’inciviltà di alcuni individui”. Non si è fatta attendere la risposta dell’amministrazione comunale di Savona dopo che oggi pomeriggio i residenti ed i commercianti della zona di piazza della Maddalena e via Pia avevano segnalato una situazione di degrado (con sporcizia e odore sgradevole).

Attraverso l’assessore all’ambiente Pietro Santi da palazzo Sisto arrivano segnali positivi: “La scorsa settimana lo stesso sindaco si è recato quotidianamente in via Paleocapa, via Pia e nelle strade limitrofe per controllare di persona. C’è la massima disponibilità a collaborare con commercianti e residenti per affrontare i problemi, lavorando insieme per prevenire i disagi”.

“Ringraziamo per le segnalazioni, in attesa di confrontarci con i diretti interessati per ascoltare le loro esigenze, ci siamo immediatamente attivati chiedendo verifiche e interventi da parte della società incaricata” conclude l’assessore Santi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.