IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare 2017, ecco il programma del candidato sindaco Giuseppe Grisolia

Illustrato al circolo Zeronovanta: al suo fianco il presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone

Altare. Presentazione ufficiale del candidato sindaco Giuseppe Grisolia.

Al circolo Zeronovanta, con la partecipazione del presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone, della Lega Nord, il giovane aspirante primo cittadino ha illustrato il programma di ‘Altare, mi piace’, la lista civica, sostenuta dal centrodestra, composta da Gianluca Varacalli, 35 anni, assicuratore, Eleonora Caruso, 20 anni, neo diplomata al liceo artistico, Simone Tibaldi, 20 anni, studente, Guido Valdaora, 67 anni, insegnante, Pierangela Viglietti, 59 anni, commercialista, Guido Vendemiati, 68 anni, pensionato, Rocca Lombardo, 49 anni, imprenditrice, Diego Rovigi, 70 anni, pensionato, Roberto Avigo, 66 anni, pensionato, e Danilo Formica, dipendente pubblico.

Giuseppe Grisolia, 24 anni, impiegato, spiega di “essere sceso in campo per coinvolgere i giovani e dare un esempio di come si possa tornare ad affezionarsi alla politica, ma soprattutto al proprio paese”.

Tra le linee guida del suo programma più attenzione per il cittadino, con il coinvolgimento di tutte le fasce di età, soprattutto anziani e bambini, strategie mirate a far tornare la città del vetro interessante per imprese e attività produttive, razionalizzazione delle risorse urbanistiche e il recupero dei cosiddetti ‘contenitori vuoti e dismessi, più sicurezza con telecamere, sinergia con le forze dell’ordine e controllo delle cooperative che gestiscono l’accoglienza di migranti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.