#esclusivamentepertutti

Allo Yacht Club di Marina di Loano proseguono gli “Happy Hour sul mare”

L'appuntamento imperdibile per chiunque ami trascorrere qualche "ora felice" in buona compagnia, con ottimo cibo e ottima musica

Yacht Club Marina di Loano

Loano. Venerdì 19 maggio a partire dalle 18.30 presso il chiringuito della terrazza panoramica dello Yacht Club di Marina di Loano si terrà un nuovo “Happy Hour sul mare”, appuntamento imperdibile per chiunque ami trascorrere qualche “ora felice” in buona compagnia, con ottimo cibo e ottima musica.

Durante la serata si potranno gustare le creazioni dello chef Florjan Zaja, rese ancora più speciali dall’atmosfera e dal panorama mozzafiato offerto dalla terrazza dello Yacht Club, dalla quale è possibile abbracciare con lo sguardo il mare, Marina di Loano e la città.

L’appuntamento sarà arricchito da uno “show cooking” durante il quale lo chef darà prova delle proprie abilità preparando piatti a base di carne alla griglia e altre gustose specialità direttamente in terrazza sotto gli occhi degli ospiti della serata.

In caso di pioggia l’evento si terrà nelle sale de “Il Ristorante”, il nuovo ristorante dello Yacht Club.

L’ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 20 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 5 euro). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

L’appuntamento con gli “Happy Hour sul mare” sulla terrazza dello Yacht Club di Marina di Loano sarà fisso ogni venerdì fino a fine estate.

Tutti gli altri eventi sul sito www.marinadiloano.it e sulla pagina Facebook di Marina di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.