Annuncio

Alassio, Patrizia Nattero lascia le deleghe. Il sindaco: “Grazie per il lavoro svolto”

"E' mia intenzione rimanere all'interno della maggioranza e continuare a esercitare il mio ruolo di presidente del Consiglio”

patrizia nattero

Alassio. Patrizia Nattero, presidente del Consiglio comunale di Alassio, lascia l’incarico al verde pubblico e all’arredo urbano. La consigliera Nattero ha comunicato la sua decisione nei giorni scorsi e l’amministrazione ne ha dato notizia nell’ultima seduta di Consiglio comunale.

Una decisione assunta “con rammarico”, ha specificato la presidente Nattero, per “impossibilità di conciliazione tra i nuovi impegni lavorativi privati”. “È comunque mia intenzione rimanere all’interno della maggioranza”, ha sottolineato, “e continuare a esercitare il mio ruolo di presidente del Consiglio”.

“Da circa un mese abbiamo tentato, insieme, di trovare una soluzione affinché potesse mantenere gli incarichi, ma i suoi nuovi impegni lavorativi lo hanno impedito. Ringrazio, a nome dell’amministrazione comunale, la consigliera Patrizia Nattero per la sua attività come incaricata al verde pubblico e all’arredo urbano, un compito che ha svolto con impegno, dedizione e attaccamento alla città di Alassio, in una difficile fase storica in cui gli enti locali devono affrontare quotidiane sfide legate a mancanza di fondi e risorse” dichiara il sindaco Enzo Canepa.

“La consigliera Nattero saprà continuare, compatibilmente con il lavoro, a dare il suo prezioso contributo alla nostra maggioranza”, conclude il primo cittadino alassino.

Quanto agli incarichi di giunta lasciata vaganti: il verde pubblico sarà ad appannaggio dell’assessore Angelo Vinai, mentre il sindaco Canepa avrà la delega per l’arredo urbano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.