Restyling

Alassio, lavori in corso per nuovi asfalti. Rocca: “Interventi da via Diaz a via Milano”

Canepa a Galtieri:

Alassio Asfaltature Lavori Asfalto

Alassio. Nuovi asfalti in arrivo ad Alassio. A darne l’annuncio è l’assessore alla viabilità Piero Rocca: “Questa mattina hanno preso il via i lavori, a cura della società incaricata per le tubature del gas, di rifacimento del manto stradale”, dichiara.

“I lavori riguardano un ampio tratto di strada, che parte da via Diaz e giunge fino a via Milano. Si tratta di un intervento necessario, a seguito delle operazioni relative ai collegamenti gas, per offrire un nuovo asfalto e garantire una migliore sicurezza stradale. L’Amministrazione sta monitorando l’andamento dei lavori affinché possano procedere speditamente e arrecare il minor disagio possibile alla viabilità. Chiediamo fin da subito la comprensione da parte degli utenti”.

Il sindaco di Alassio Enzo Canepa interviene sull’argomento, per rispondere al consigliere Angelo Galtieri: “Il consigliere Galtieri si distingue nuovamente per le critiche strumentali: fa polemica per i nuovi asfalti, ma siamo certi che sarebbe stato il primo a lamentarsi se i lavori non fossero stati realizzati. Al contrario di quanto da lui dichiarato, a supervisionare il cantiere erano presenti due movieri e personale della polizia municipale, per controllare il traffico e per evitare disagi ancora maggiori”.

leggi anche
traffico alassio
Disagi
Alassio, lavori in via Diaz e traffico in tilt. Galtieri: “Caos provocato dalle scelte del Comune”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.