Gara conclusa

Alassio, la Technik Bau Srl di Bolzano si aggiudica i lavori per il “rotostacciatore”

Canepa: “Questo impianto ha un valore fondamentale per la nostra Città e per tutto il territorio"

comune alassio

Alassio. È la ditta Technik Bau Srl, azienda specializzata nel settore dell’impiantistica meccanica ed elettrica con sede a Bolzano, in Trentino, ad aver ottenuto l’aggiudicazione provvisoria dei lavori per la realizzazione di un “Impianto di pretrattamento primario del sistema fognario comunale e manutenzione straordinaria pista di accesso” ad Alassio. È questo il risultato del bando per il progetto di “rotostacciatore” (grigliatore) portato avanti dall’Amministrazione Comunale alassina.

Dopo l’ok ottenuto nel novembre dello scorso anno dalla Conferenza dei Servizi, il Comune di Alassio aveva indetto la gara a inizio 2017, per un importo complessivo di 475.357,66 euro, di cui 461.318,38 euro di importo lavori a base d’asta da assoggettare a ribasso e 14.039,28 euro di oneri per la sicurezza.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Enzo Canepa esprime: “Questo impianto ha un valore fondamentale per la nostra Città e per tutto il territorio. Da decenni Alassio attende azioni concrete in materia di depurazione delle acque e la nostra Amministrazione, mantenendo la parola, ha messo in campo tutto il proprio impegno per affrontare con serietà e risolvere un annoso problema molto sentito dalla cittadinanza”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.