IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il 12^ congresso di Cisl Liguria: attesa per l’elezione del segretario regionale

Verrà presentato "La Liguria della crisi 2008-2016. Come uscirne?", un approfondimento sulla situazione socio-economica regionale

Liguria. Domani venerdì 19 maggio a partire dalle 9 presso l’Nh Hotel Collection Marina di via Molo Ponte Calvi 5 a Genova avrà luogo l’ultimo giorno del dodicesimo congresso della Cisl Liguria “Protagonisti e responsabili, per la persona, per il lavoro”, che porterà all’elezione del segretario generale regionale.

Alle 10 ci sarà la presentazione da parte del segretario generale Antonio Graniero della ricerca “La Liguria della crisi 2008-2016. Come uscirne?”, un approfondimento sulla situazione socio-economica regionale, a cura dell’economista Giovanna Badalassi.

Nel pomeriggio proclamazione degli eletti e chiusura del congresso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.