Incarico

Al finalese Roberto Grossi la direzione artistica del Premio “Villeggendo Musica”

E' il fondatore e direttore del "Varigotti Festival"

Roberto Grossi Varigotti Festival

Finale Ligure. E’ stata affidata al finalese Roberto Grossi, fondatore e direttore del “Varigotti Festival”, la direzione artistica del premio nazionale “Un autore per la nuova canzone italiana – Villeggendo Musica”, in virtù del prestigio e della notorietà che la manifestazione finalese si è conquistata nell’ambito della musica d’autore emergente.

Il premio si terrà nella splendida cornice delle ville palladiane dell’Area Berica, a pochi chilometri da Vicenza, il 30 giugno e l’1 luglio, nell’ambito della prestigiosa manifestazione letteraria “Villeggiando”. Al concorso vicentino partecipano cantautori provenienti da tutta Italia, alla presenza di una giuria composta da produttori, giornalisti e musicisti di importanza nazionale.

In virtù della collaborazione artistica instauratasi, il vincitore del premio si esibirà come ospite alla settima edizione del “Varigotti Festival” che si terrà a Finale ligure il 27 e 28 luglio.

Sempre a giugno, il 24 e il 25, Roberto Grossi, in rappresentanza del Varigorri Festival, è stato nominato tra i giurati del noto premio “Musica da Bere” a Brescia, altra conferma del prestigio della manifestazione finalese.

Roberto Grossi, è stato anche recentemente riconfermato come vice presidente della associazione nazionale “Rete dei Festival”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.