Corsa e divertimento

Ad Alassio la prima edizione della “Baby Running free”

Sarà una festa per bambini e famiglie: appuntamento sabato 27 maggio in Piazza Partigiani

piazza partigiani alassio

Alassio. L’assessorato alle politiche sociali del Comune di Alassio, la Coop. Sociale Nuova Assistenza di Novara (che gestisce il Nido alassino), la Società Sportiva RunningFree ArmaTaggia e la società GeS.CO, organizzano la prima Baby Running che si terrà sabato 27 maggio in piazza Partigiani.

“Sarà una vera e propria festa per grandi e piccini, per i bambini e le loro famiglie, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza dell’attività fisica, del condividere momenti ludici con tutta la famiglia e promuovere le attività all’aria aperta” spiega Monica Zioni, vicesindaco di Alassio con delega alle Politiche Educative.

Una “corsa podistica speciale” dedicata proprio ai bimbi, manifestazione ludica non competitiva che prevede brevi tratti di corsa suddivisa per fasce di età (potranno partecipare i bambini nati dall’anno 2006 in su e i più piccoli per mano ai loro genitori). Il pomeriggio sarà animato da tanta musica, baby dance, la presenza di un simpatico personaggio, una gustosa merenda per i piccoli corridori e tanti gadget per tutti.

Le iscrizioni sono aperte dalle ore 15.30 alle ore 16.30, quindi avranno inizio le corse, con la partecipazione speciale dei Bimbi del Nido d’Infanzia “Piccolo Principe” di Alassio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.