Schianto

A6, camion si ribalta a Millesimo: autostrada chiusa

Secondo le prime informazioni i feriti sarebbero in gravi condizioni: sul posto anche l'elicottero

cantierea6

Agg. ore 17.30: La situazione è tornata alla normalità nel corso del pomeriggio. Nel tratto si transita ora regolarmente,

Agg. ore 11.30: E’ ancora chiuso il tratto di autostrada interessato dall’incidente, per consentire le operazioni di rimozione del mezzo pesante. Il camionista ferito è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino.

Millesimo. Ancora un camion ribaltato sulle autostrade savonesi. Questa volta è accaduto sulla A6, circa 15 km dopo il casello di Millesimo in direzione Torino.

L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 7. Il conducente di un camion che trasportava frutta e verdura, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che si è rovesciato.

Secondo le primissime informazioni, il camionista sarebbe rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e le sue condizioni sarebbero gravi, mentre il suo collega sarebbe ferito solo lievemente e sarebbe riuscito ad uscire autonomamente dal mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 ed un’ambulanza della Croce Rossa di Millesimo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.