IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varigotti, resta intrappolata con il braccio in un’impastatrice: grave all’ospedale

Sul posto vigili del fuoco e croce bianca di Finale e gli operatori del 118

Finale Ligure. E’ stata trasportata d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure la 29enne che poco dopo le 17 di oggi è stata vittima di un grave incidente a Varigotti.

Secondo quanto riferito la giovane, A.E., stava pulendo una impastatrice all’interno delle cucine di uno stabilimento balneare quando, inavvertitamente, la macchina si è messa in movimento intrappolandole il braccio.

I suoi colleghi di lavoro hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Finale Ligure, che dopo averla liberata hanno affidato la ragazza alle cure dei militi della croce bianca finalese e degli operatori del 118.

Dopo averla stabilizzata sul posto, i sanitari l’hanno trasportata in codice rosso al pronto soccorso del nosocomio pietrese. Stando a quanto riferito avrebbe riportato gravi traumi e fratture.

Sul posto anche gli ispettori dell’Asl del servizio di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.