IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varigotti, assemblea pubblica sulla raccolta differenziata. Guzzi: “Miglioreremo il sistema”

"Coniugare decoro e funzionalità non è sempre facile ma stiamo lavorando per questo"

Finale Ligure. Riunione partecipata al primo dei due incontri a Varigotti per illustrare il nuovo sistema di raccolta differenziata avviato dall’amministrazione comunale. Alla presentazione del nuovo sistema “Ecoisole” erano presenti l’assessore Andrea Guzzi e il direttore generale di Finale Ambiente Merlino.

“Una serata più che positiva. Le premesse sono tutte ottime, adesso occorre gestire bene la fase iniziale con la massima attenzione da parte nostra e la giusta collaborazione da parte dei cittadini che di certo ci sarà” dice Guzzi.

Molte le domande da parte del pubblico presente, molti i quesiti e le questioni sollevate: “Questo è l’inizio di un percorso, ci saranno tante cose da perfezionare in corsa, e lo potremmo fare con i suggerimenti e la verifica delle varie fasi del progetto “Isole intelligenti”.

“Una serata caratterizzata da ottimismo e positività. Di certo andiamo a migliore la situazione attuale da un punto di vista del decoro e dell’immagine. E questo è un nostro obiettivo, Varigotti merita il massimo. Coniugare decoro e funzionalità non è sempre facile ma stiamo lavorando per questo” conclude l’assessore finalese.

Prossimo appuntamento giovedì 27 aprile ore 20.30 sempre al Centro Civico Fontana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.