IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, i carabinieri spiegano “Le regole d’oro per difendersi da furti e truffe”

L’appuntamento rientra in una “campagna di sensibilizzazione” organizzata dall’Arma dei Carabinieri a livello nazionale

Varazze. Continuano le iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dei crimini e delle truffe promosse dall’Arma dei Carabinieri a favore delle cosiddette “fasce deboli” della cittadinanza.

Domani, mercoledì 19 aprile, alle 16.30 presso Palazzo “Beato Jacopo” a Varazze si terrà una conferenza dal titolo “Per la vostra sicurezza chiamateci – Le regole d’oro per difendersi da furti e truffe”. Durante il pomeriggio i militari forniranno a tutti i partecipanti consigli pratici per difendersi da “furti e truffe” .

Sarà presente il comandante del reparto operativo dei carabinieri del comando provinciale di Savona, tenente colonnello Alessandro Ciuffolini; il sindaco di Varazze Alessandro Bozzano ed il presidente del “Rotary Club Varazze Riviera del Beigua” Claudio Pesce.

L’iniziativa è stata realizzata con la collaborazione del “Rotary Club Varazze Riviera del Beigua” e con il patrocinio del Comune di Varazze. L’incontro è aperto al pubblico ed è gratuito.

L’appuntamento rientra in una “campagna di sensibilizzazione” organizzata dall’Arma dei Carabinieri a livello nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.