IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, al Molo Family Village tornano le attività ludico-didattiche per bambini

Torna la formula di successo a supporto delle famiglie con una importante novità: gli educatori in lingua inglese

Più informazioni su

Vado Ligure. Sarà ricca di attività ludico-didattiche per i bambini dai 3 ai 12 anni l’estate del Molo Family Village a Vado Ligure.

Il centro estivo, che rappresenta un’efficace soluzione per le famiglie e un’occasione piacevole per i più piccoli, sarà attivo presso il parco turistico commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure nel periodo dal 12 giugno al 13 settembre 2017. Ampi gli orari, nella fascia 7.30-18.30 con diverse possibilità di entrata e di uscita a seconda delle esigenze della famiglia. È possibile anche utilizzare la formula baby park a tariffa oraria.

Il filo conduttore delle settimane che i piccoli ospiti trascorreranno al Villaggio sarà il “saper fare” attraverso una delle tante novità di quest’anno: i laboratori dei mestieri. Ogni settimana i bambini si cimenteranno infatti in un’attività lavorativa diversa con esperti di ogni singolo settore.

L’altra grande novità riguarda la presenza in struttura di educatori in lingua inglese, sarà così facile per le famiglie unire la possibilità di avere per i propri figli una struttura protetta e dedicata all’attività ludico-didattica con l’opportunità di apprendere l’inglese o consolidarlo a due passi da casa.

Tutte le settimane è inoltre prevista un’immersione a tutto campo nella natura con le visite alla fattoria didattica “Il Corbezzolo”. Tutti i trasferimenti verranno fatti in sicurezza con un pulmino.

Tra le attività per i bimbi la piscina interna all’aperto e tutti i pomeriggi la ludoteca e l’aiuto compiti per non restare indietro durante le vacanze.

Queste e molte altre le novità che sarà possibile scoprire alla presentazione del Molo Family Village edizione estate 2017 in programma giovedì 18 maggio alle 18 presso la Sala Punto di incontro Coop interna al parco commerciale Molo 8.44.

I costi e le promozioni: ingresso giornaliero 30 euro; abbonamento settimanale a 90 euro, mensile a 280 euro, stagionale a 680 euro; sconto del 15 per cento dal secondo figlio; sconto del 10 per cento con iscrizione entro il 26 maggio. I due sconti non sono cumulabili.

Con una spesa di almeno 30 euro effettuata presso il Superstore Coop interno al parco commerciale Molo 8.44 (presentando Carta Sociocoop e scontrino fiscale) i primi 30 minuti della formula baby park sono gratuiti.

Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare il sito www.molofamilyvillage.itoppure telefonare al numero 392 2451170

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.