IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, accoltella il nuovo compagno della ex moglie: arrestato per tentato omicidio

La vittima avrebbe tentato di difendere la donna in una lite scoppiata tra i due ex coniugi

Savona. Un italiano è stato arrestato questa notte a Vado Ligure dai carabinieri di Savona con l’accusa di tentato omicidio: avrebbe accoltellato il nuovo compagno della sua ex moglie.

Secondo le prime informazioni tra i due ex coniugi era in corso una lite dai toni molto accesi: il nuovo compagno si sarebbe intromesso per difendere la donna scatenando così l’ira omicida dell’ex marito.

Fortunatamente la vittima non ha riportato lesioni gravi, ed è stata portata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per le cure del caso.

Maggiori dettagli sulla vicenda saranno forniti dai carabinieri di Savona in una conferenza stampa che si terrà stamattina alle 11 presso la caserma di Savona.

Aggiornamenti in tarda mattinata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.