IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo soccorso dopo una caduta nell’entroterra di Urbe

Più informazioni su

Urbe. E’ ancora da accertare la dinamica della caduta nella quale è rimasto ferito un uomo nell’entroterra di Urbe, in località Piampaludo. Secondo quanto appreso la persona rimasta ferita stava svolgendo una escursione nei sentieri boschivi della zona, poi la caduta che ha provocato una brutto taglio alla gamba, con la richiesta di intervento da parte dei sanitari.

Sul posto sono intervenuti il 118 e personale sanitario: in un primo tempo, considerata la zona particolarmente impervia, era stato richiesto l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco, poi invece fatto rientrare.

L’uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Paolo di Savona. Nonostante la ferita alla gamba le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.