IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 16 femminile: con un doppio 3 a 0 il San Pio X approda alla finale regionale

Obiettivo centrato per le loanesi guidate da Luca Gallo e Mario Ozenda

Loano. Ieri, martedì 25 aprile, si sono disputate le semifinali regionali del campionato Under 16 femminile di pallavolo.

Il San Pio X si è imposto con un netto 3 a 0 sulle avversarie spezzine e genovesi, conquistando così la finale regionale che si disputerà sabato 6 maggio a Campo Ligure.

Le loanesi hanno battuto la Serteco Volley School per 25-22, 25-22, 25-21 e la Pallavolo Lunezia per 25-12, 25-22, 25-20. L’altra partita del triangolare ha visto il successo della Lunezia sulla Serteco per 3 a 2.

La squadra del San Pio X, guidata da Luca Gallo e Mario Ozenda, è composta da Elisa Quaranta, Daniela Burastero, Matilde Osella, Chiara Quartararo, Veronica Ferrigno, Anna Gianatti, Ilaria Perata, Francesca Gragnano, Chiara Ballico, Adelaide Sarzi, Alessia Maggioni, Chiara Corini, Noemi Timo, Beatrice Mongelso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.