IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo sostenibile, a Finale un incontro in sala Gallesio

Si terrà la presentazione del lavoro di partecipazione al concorso nazionale “Le pietre e i cittadini” indetto da Italia Nostra

Più informazioni su

Finale Ligure. Sabato 8 aprile, alle ore 15,30, nella sala “G.Gallesio” (in via Pertica 29 a Finale ligure Marina) si terrà la presentazione del lavoro di partecipazione al concorso nazionale “Le pietre e i cittadini” indetto da Italia Nostra.

Interverranno il sindaco di Finale Ugo Frascherelli, il presidente dell’associazione Culturale “Entroterra”, Prof. F. Carpenè, la Guida naturalistica Dott.ssa F.Magillo, i docenti e gli studenti della IV A dell’Istituto “D. Aicardi” di Albenga.

L’ingresso all’incontro dedicato al tema del turismo sostenibile è libero e i cittadini sono invitati a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.