IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato cadavere dal padre a Cairo Montenotte, probabile morte naturale

La salma del 41enne savonese è ancora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Più informazioni su

Cairo Montenotte. La terribile scoperta da parte del padre che, non avendo più notizie del figlio, si è recato nella loro seconda casa nella frazione di Montenotte Inferiore a Cairo: aprendo la porta dell’abitazione ha trovato M.B., 41enne di Savona, riverso sul divano, senza dare cenni di vita.

Il padre ha provato a chiamare il figlio più volte e poco dopo ha allertato i soccorsi: sul posto sono intervenuti personale sanitario e automedica del 118.

Per il 41enne non c’è stato nulla da fare, inutili i tentativi di rianimazione, era ormai deceduto, probabilmente già da alcune ore. Stando al referto del medico del 118 si tratta di una morte naturale, un infarto, un fatale arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini e gli accertamenti del caso sul decesso improvviso del 41enne savonese: la salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Paolo di Savona e resta, al momento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con il pm di turno Daniela Pischetola che ha disposto una ricognizione del cadavere per fugare ogni dubbio sulla morte dell’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.