IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo San Giacomo, la Pro Loco dona due armadi alla scuola materna

Il direttivo ha così esaudito una richiesta delle insegnanti, il presidente Gotti: "Il nuovo asilo rappresenta il futuro della nostra comunità"

Tovo San Giacomo. Nei giorni scorsi la Pro Loco di Tovo ha consegnato alle bambine ed ai bambini della scuola materna “Don Rembado” di via G.B. Accame due nuovi armadi.

Con questo regalo, acquistato con quanto raccolto durante le numerose attività istituzionali che la Pro Loco attiva durante l’anno, anche questa associazione ha voluto contribuire all’apertura del nuovo edificio che dallo scorso settembre accoglie quasi 60 alunni.

“Volevamo contribuire con qualcosa di concreto – spiega il presidente Renato Gotti – e per questo abbiamo chiesto direttamente alle insegnanti dell’asilo le quali ci hanno fatto richiesta di due capienti armadi per contenere il materiale didattico. Insieme al direttivo così abbiamo deciso di acquistare questi due mobili da una ditta specializzata e la scorsa settimana, con i volontari, li abbiamo montati”.

Conclude Gotti: “Il nuovo asilo è una bella struttura e rappresenta il futuro della nostra comunità. Come Pro Loco siamo felici di aver contribuito per rendere questo edificio ancora più funzionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.