IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo San Giacomo, incontro pubblico con cittadini e Ponente Acque

Martedì i vertici dell'azienda illustreranno la nuova gestione del Servizio idrico Integrato

Tovo San Giacomo. L’amministrazione comunale di Tovo San Giacomo ha organizzato un incontro pubblico con i dirigenti e tecnici di Ponente Acque per martedì 18 aprile, alle ore 21.00 nella Sala Consiliare “Paolo Oddo” nel municipio del comune della Val Maremola.

“Questo incontro, richiesto anche in sede di discussione in consiglio comunale, vuole essere un momento di confronto con i cittadini – spiegano dal Comune – per illustrare il passaggio della gestione dell’acquedotto, della depurazione e della fognatura dal Comune a Ponente Acque che, per legge, dallo scorso 16 gennaio sta gestendo il servizio”.

“Dopo la campagna informativa di febbraio realizzata dall’amministrazione – dichiara il sindaco Alessandro Oddo – questo incontro pubblico vuole essere un ulteriore passaggio per rispondere ai legittimi dubbi di qualche cittadino preoccupato che con questo passaggio di consegne si possa perdere il mantenimento dello status di bene pubblico dell’acqua”.

“Ringrazio quindi Ponente Acque – conclude Oddo – per la disponibilità offerta a partecipare questa riunione pubblica: sicuramente servirà a dare maggiori informazioni e ad offrire risposte pratiche alle domande degli utenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.