Confronto

Tovo San Giacomo, incontro pubblico con cittadini e Ponente Acque

Martedì i vertici dell'azienda illustreranno la nuova gestione del Servizio idrico Integrato

acquedotto

Tovo San Giacomo. L’amministrazione comunale di Tovo San Giacomo ha organizzato un incontro pubblico con i dirigenti e tecnici di Ponente Acque per martedì 18 aprile, alle ore 21.00 nella Sala Consiliare “Paolo Oddo” nel municipio del comune della Val Maremola.

“Questo incontro, richiesto anche in sede di discussione in consiglio comunale, vuole essere un momento di confronto con i cittadini – spiegano dal Comune – per illustrare il passaggio della gestione dell’acquedotto, della depurazione e della fognatura dal Comune a Ponente Acque che, per legge, dallo scorso 16 gennaio sta gestendo il servizio”.

“Dopo la campagna informativa di febbraio realizzata dall’amministrazione – dichiara il sindaco Alessandro Oddo – questo incontro pubblico vuole essere un ulteriore passaggio per rispondere ai legittimi dubbi di qualche cittadino preoccupato che con questo passaggio di consegne si possa perdere il mantenimento dello status di bene pubblico dell’acqua”.

“Ringrazio quindi Ponente Acque – conclude Oddo – per la disponibilità offerta a partecipare questa riunione pubblica: sicuramente servirà a dare maggiori informazioni e ad offrire risposte pratiche alle domande degli utenti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.