IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Topi d’appartamento arrestati dai carabinieri: denunciati per altri 10 furti fotogallery video

Nuovi sviluppi nell'ambito dell'indagine che ha ricostruito la serie di colpi messi a segno dalla coppia albanese

Più informazioni su

Savona. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Savona, nel prosieguo delle indagini, nei confronti dei due cittadini albanesi, Biba Eduart, 33 anni, e Manjani Adriatik, 27 anni, arrestati lo scorso 31 marzo, accusati di rapina, furti in abitazione, consumati e tentati, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni, sono stati denunciati in stato di libertà perché nei loro confronti sono stati raccolti elementi di colpevolezza per ulteriori 10 furti in abitazione, commessi nel mese di marzo in tutta la Provincia di Savona.

Continuano, quindi, senza sosta le indagini dei carabinieri della Compagnia di Savona che stanno cercando di ricostruire nei minimi dettagli tutte le attività delinquenziali dei due albanesi sia nella Provincia di Savona che in quelle limitrofe.

Il tutto si è reso possibile, grazie al lavoro di acquisizione d’informazioni investigative, dei militari della Compagnia di Savona con quelli di tutta la Provincia e interessando i carabinieri del basso Piemonte e delle Provincie di Genova e Imperia, non escludendo ulteriori sviluppi nell’ambito dell’indagine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.