IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Top 10 della settimana: sempre tanto latino ma arriva anche Gue Pequeno

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

Più informazioni su

Giovedì per noi vuol dire l’arrivo di un altro weekend, giovedì per noi vuol dire la musica della #ivgchart, sempre più cliccata, condivisa, commentata ed ascoltata! La classifica musicale dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, da ascoltare rigorosamente a tutto volume!

Continuo a ringraziare tutte le persone che mi stanno scrivendo segnalandomi le canzoni che più amano ascoltare durante la giornata, tutte le persone che stanno aggiornando le loro playlist a ritmo della nostra #ivgchart!

Aspettando i classici pezzi estivi, quelli da ballare all’aria aperta, quelli da cantare insieme agli amici, in auto con i finestrini che fanno entrare l’aria calda, godiamoci questa classifica primaverile che contiene già delle canzoni che saranno dei sicuri tormentoni!

“Shape of you” di Ed Sheeran  sempre al primo posto, una canzone che ti entra nella testa con un ritornello tutto da cantare!

Al secondo posto “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee, un sicuro tormentone estivo! Ormai non c’è occasione dove non senti partire Despacito, ci accompagna in radio, in televisione e in discoteca, Daddy Yankee ci ha abituati a questi successi che spesso si rivelano appunto dei tormentoni per parecchi mesi!

Al terzo posto Jason Derulo ft. Nicki Minaj con Swalla. Un disco che mi piace moltissimo, impossibile stare fermi, Jason Derulo e Nicki Minaj fantastici, sicuramente nelle prossime settimane lo ascolteremo sempre di più, vi consiglio anche di vedere il videoclip davvero bello, colorato, estivo!

Alla posizione numero 4, Mr Rain con “I grandi non piangono mai”, reduce dal suo disco di platino vinto con Carillon, oltre 2 milioni di plays su youtube e sempre molto ascoltata e suonata in radio. Alla posizione numero 5 si riconferma, un disco uscito lo scorso anno ma che sta esplodendo ora in Europa, un’altro Re dei tormentoni scende in campo, Ricky Martin in duetto con Maluma con la loro Vente Pà Ca. Un pezzo estivo, fresco e molto ballabile, sicuramente sarà anche lui una colonna sonora della nostra estate 2017! Ritmi latini alla posizione 6 e 7 con “Chantaje” e con Mr. Enrique Iglesias, la canzone si intitola “Subeme la radio”!

Il numero 8 della #ivgchart la nuova entrata della settimana, troviamo Gue Pequeno con “Trinità”, il primo singolo del suo prossimo album in uscita! Ha bisogno di poche presentazioni Gue, uno dei padri del Rap italiano che sicuramente con questo nuovo album ricalcherà il successo di Santeria. Alla posizione numero 9 , Nicky Jam con “El Amante”, pezzo reggaeton, molto orecchiabile e ballabile che sta già andando fortissimo! Chiudiamo la chart con  Thegiornalisti con Sold Out, musica italiana fatta molto bene, suoni che amo, bei testi ed un progetto di cui sentiremo sicuramente parlare sempre di più!

L’appuntamento come sempre è alla prossima settimana, sempre #ivgchart e sempre a tutto volume!

#1 – Ed Sheeran – Shape of You

#2 – Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito

#3 – Jason Derulo ft. Nicki Minaj – Swalla

#4 – Mr Rain – I grandi non piangono mai

#5 – Ricky Martin ft. Maluma – Vente Pa’ Ca

#6 – Shakira ft. Maluma – Chantaje

#7 – Enrique Iglesias – Subeme la radio

#8 – Gue Pequeno – Trinità

#9 – Nicky Jam – El Amante

#10 – Thegiornalisti – Sold Out

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.