Ivgchart

Top 10 della settimana: temperature alle stelle con Ricky Martin, Maluma e Nicky Jam

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

ivgChart 05/04/2017

In arrivo un altro weekend e noi come sempre arriviamo al weekend con la nostra ricarica di musica settimanale, la musica della #ivgchart, sempre più cliccata, condivisa, commentata ed ascoltata! La classifica musicale dei 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, da ascoltare rigorosamente a tutto volume!

Continuo a ringraziare tutte le persone che mi stanno scrivendo segnalandomi le canzoni che più amano ascoltare durante la giornata, tutte le persone che stanno aggiornando le loro playlist a ritmo della nostra #ivgchart!

Anche questa settimana troviamo un bel po’ di bella musica, uscite interessante, ritmi sempre più estivi, qualche novità, tanto pop, hip hop e sempre più reggaeton che con l’arrivo dell’estate la fa da padrona. Nelle prossime settimane aspettiamo parecchie nuove entrate nella #ivgchart, tutti gli artisti in questo periodo si stanno armando per sfornare il loro tormentone estivo! Qualche nuova entrata, tante riconferme, ma sopratutto un bel carico di musica, da ascoltare a tutto volume durante le vostre giornate!

“Shape of you” di Ed Sheeran sempre al primo posto, ormai sono settimane che è in testa alla nostra classifica ma diventa davvero difficile fare scendere di posizione questa canzone!

Al secondo posto “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee, un sicuro tormentone estivo! Ormai non c’è occasione dove non senti partire “Despacito”, ci accompagna in radio, in televisione e in discoteca, Daddy Yankee ci ha abituati a questi successi che spesso si rivelano appunto dei tormentoni per parecchi mesi!

Al terzo posto Jason Derulo ft. Nicki Minaj con Swalla. Un disco che mi piace moltissimo, impossibile stare fermi, Jason Derulo e Nicki Minaj fantastici, sicuramente nelle prossime settimane lo ascolteremo sempre di più, vi consiglio anche di vedere il videoclip davvero bello, colorato, estivo!

Alla posizione numero 4, Mr Rain con “I grandi non piangono mai”, reduce dal suo disco di platino vinto con Carillon, oltre 2 milioni di plays su youtube e sempre molto ascoltata e suonata in radio. Alla posizione numero 5 la prima nuova entrata, un disco uscito lo scorso anno ma che sta esplodendo ora in Europa, un’altro Re dei tormentoni scende in campo, Ricky Martin in duetto con Maluma con la loro Vente Pà Ca. Un pezzo estivo, fresco e molto ballabile, sicuramente sarà anche lui una colonna sonora della nostra estate 2017!

Ritmi latini alla posizione 6 e 7 con “Chantaje” e con Mr. Enrique Iglesias, la canzone si intitola “Subeme la radio”! Il numero 8 della #ivgchart ritroviamo Ofenbach con “Be Mine”, in discoteca funziona molto bene ed in rete stanno girando parecchi remix davvero ben riusciti!

Alla posizione numero 9 , la seconda nuova entrata della settimana, oltre 400 milioni di visualizzazioni su Youtube, artista senza bisogno di presentazioni e uno dei miei preferiti della scena, Nicky Jam con la sua El Amante si ritaglia anche lui uno spazio nella nostra #ivgchart!

Chiudiamo la chart con Thegiornalisti con “Sold Out”, musica italiana fatta molto bene, suoni che amo, bei testi ed un progetto di cui sentiremo sicuramente parlare sempre di più!

L’appuntamento come sempre è alla prossima settimana, sempre #ivgchart e sempre a tutto volume!

#1 – Ed Sheeran – Shape of You

#2 – Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito

#3 – Jason Derulo ft. Nicki Minaj – Swalla

#4 – Mr Rain – I grandi non piangono mai

#5 – Ricky Martin ft. Maluma – Vente Pa’ Ca

#6 – Shakira ft. Maluma – Chantaje

#7 – Enrique Iglesias – Subeme la radio

#8 – Ofenbach – Be Mine

#9 – Nicky Jam – El Amante

#10 – Thegiornalisti – Sold Out

 

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.