IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir sbaglia manovra e resta bloccato in una traversa: traffico in tilt sull’Aurelia tra Ceriale e Albenga fotogallery

La parte posteriore del mezzo pesante ha “invaso” la corsia dell'Aurelia che muove verso levante

Più informazioni su

Albenga. Ha causato non pochi disagi al traffico della via Aurelia il curioso “incidente” verificatosi oggi pomeriggio lungo la via Aurelia in regione Rollo, tra Albenga e Ceriale.

Secondo quanto riferito, il conducente di un autoarticolato avrebbe compiuto una manovra errata e sarebbe rimasto incastrato in una stretta traversa che dalla provinciale conduce verso il mare.

La parte posteriore del mezzo pesante ha “invaso” la corsia dell’Aurelia che muove verso levante, causando code e rallentamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento ingauno e gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.