IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tetto in fiamme a Calice Ligure, incendio domato dai vigili del fuoco

Calice Ligure. Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Calice Ligure per l’incendio al tetto di una villetta in località Cà de Raimondi. Secondo quanto appreso il rogo si è originato dal camino dell’abitazione e si è rapidamente propagato. Immediato è scattato l’allarme l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure.

Fortunatamente nessuna conseguenza per gli abitanti della casa, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Le fiamme sono state spente dai pompieri, che poi hanno operato per la messa in sicurezza della villetta.

L’incendio ha gravemente danneggiato il tetto dell’abitazione, la casa invece non ha riportato gravi conseguenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.