IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tetto in fiamme ad Osiglia, intervento dei vigili del fuoco

Sul posto una squadra di Cairo Montenotte supportata da un'autoscala e da altri uomini provenienti da Savona

Osiglia. Intorno alle 15 di oggi pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti in via Barberis ad Osiglia per spegnare un incendio che ha interessato il tetto di un palazzo a due piani.

Incendio Tetto Osiglia

Alcuni passanti allarmati dal denso fumo sprigionatosi dalla parte superiore del palazzo hanno subito avvisato il 15 e così sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento di Cairo Montenotte supportata da un’autoscala e da altri uomini provenienti da Savona.

In circa un’ora di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme. Successivamente hanno dato il via alla messa in sicurezza della zona ed agli accertamenti volti a stabilire le cause del rogo. Secondo i primi rilievi, all’origine dell’incendio ci sarebbe un corto circuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.